Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i forum
 Il tuo laboratorio
 Ma ve ne siete accorti?!?!?!
 FRankestein junior 2
 Forum Bloccato
Autore  Discussione Discussione Successiva  

maury

1 Messaggi

Inviato il il 22/01/2009 :  18:48:47  Guarda il profilo di
Ciao a tutti,dovrebbe essere proprio intitolato official site perke e fatto troppo bene:),aveveo 3 quesiti,io nel 2003 ho acquistato la copia di tv sorrisi e canzoni del nostro film:),volevo sapere se e una rarita....inoltre avevo sentito la voce ke esisterebbe una versione del film a colori.

P.S.:un partikolare infine da feticista,la versione in tv (o cassetta),ha proprio la scritta Frankestein Junior(non come in tutte le altre Young Frankestein,ancora un ciao a tutto lo staff,dagli vita,daaaaaaaaaagli vita:)

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 30/01/2009 :  13:50:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
Ciao!!
La versione a colori non l'ho mai sentita nominare.. perderebbe tutto il fascino!!
L'unica versione del film a tiratura limitata è stato il Monster Box!

Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

schwanz

1425 Messaggi

Inviato il 29/05/2009 :  14:43:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di schwanz
Ciao a tutti, per la versione a colori del film vai a vedere le foto di scena: il mostro era truccato in blu (sapendo che sarebbe poi stato stampato in bianco e nero Mel Brooks l'ha preferito all'incarnato).

Per la versione di Sorrisi&Canzoni fammi sapere: ne ho una identica anche io (dal grande valore affettivo però).
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
Vai all'inizio della pagina - © 2000-05 www.frankensteinjunior.it
Generated in 0,07 sec.