Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i forum
 Il tuo laboratorio
 Ma ve ne siete accorti?!?!?!
 Perchè è anche vero che non esiste solo FJ..
 Forum Bloccato
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: of 2

lupaululà

601 Messaggi

Inviato il il 16/04/2007 :  19:10:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di lupaululà
Volevo da tempo aprire un paio di post che in un forum non possono non esserci. Qui ci si può consigliare sui film e magari commentiamo gli ultimi visti al cinema..perchè appunto è anche vero che non esiste solo il nostra stra amatissimo FJ [;)]

Comincio io dicendo che l'ultimo film che mi son vista, però in dvd, è "Arrivederci amore, ciao". Pieno di cinismo, m'ha spiazzato un pò però m'è piaciuto e decisamente una botta di cattiveria ci stava in questo periodo [}:)]

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 17/04/2007 :  09:21:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
E brava lupa...

Io in questo periodo sta passaundo una fase "Fantasy": mi sono comprato un drago di resina vucanizzata di 50 cm, sto leggendo "Cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi ed ho visto Eragon... Se continuo così mi vengono le orecchie da elfo....


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 17/04/2007 :  16:08:18  Guarda il profilo di
Io invece l'altra sera ho visto per la prima volta in DVD "Invito a cena con delitto" film del '76 e devo dire che mi ha divertito molto, come devo dire di "Marziani su Marte" di Guzzanti troppo forte. E se vogliamo parlare di letture in questo momento sto leggendo "Il labirinto delle streghe" di Jeanne Kalogridis stessa autrice di "I diari della famiglia Dracula" belli io finirò per fare qualche seduta spiritica o chissà che[}:)][}:)][}:)]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 17/04/2007 :  16:30:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
Ma se i MARZIANI stanno su MARTE.... i FASCISTI su che pianesta stanno??


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 17/04/2007 :  16:47:57  Guarda il profilo di
Che Co....NA ecco è tutta colpa dell'anestesia mio si è fuso di più il cervello!!!!!!!! sono i "Fascisti su Marte" !!!!!! E dopo questa ,i posso mettere in punizione da sola.........mi metterò a guardare partite di calcio fino alla nausea (cioè dopo 2 minuti)[xx(][xx(][xx(] Scusatemi se potete!!!

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

lupaululà

601 Messaggi

Inviato il 17/04/2007 :  19:02:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di lupaululà
Tempesta ma te je rispondi pure a questo? [:o)]
[:X]abbì io scherzo [:o)]
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 18/04/2007 :  10:58:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
questo a chi?!?!?!? [:p][:p]


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 18/04/2007 :  17:55:06  Guarda il profilo di
ma sopratutto perchè?
........comunque gli ho dovuto rispondere sta volta l'avevo proprio sbagliata alla grande!!!!

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 19/04/2007 :  16:56:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
[:X]


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 19/04/2007 :  17:09:42  Guarda il profilo di
[B)][B)][B)]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 20/04/2007 :  09:32:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
[?]


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 20/04/2007 :  14:46:16  Guarda il profilo di
nulla un'attimo di puro masochismo.......[:I]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 21/04/2007 :  11:21:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
ah... ora si che è tutto chiaro!!


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

lupaululà

601 Messaggi

Inviato il 21/04/2007 :  12:19:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di lupaululà
Ma c'è qualcuno qui dentro che segue "Lost"?
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 22/04/2007 :  11:50:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
Io mi sono PERSO un po' di puntate.....


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 22/04/2007 :  14:35:13  Guarda il profilo di
io le vedo abbastanza regolarmente,perchè a volte mi addormento,ho un divano traditore potrebbe essere chiamato morfeo[|)][;)][|)]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

lupaululà

601 Messaggi

Inviato il 07/05/2007 :  00:41:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di lupaululà
L'ultimo inquisitore
Bello, m'è piaciuto, visto al cinema. parla della vita di Goya e della santa inquisizione spagnola. La scena finale secondo me è stupenda.
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 07/05/2007 :  10:41:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
Ma solo io vado al cinema a vedere le cose della Marvel??

Qui sono tutti "impeganti"..........


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

lupaululà

601 Messaggi

Inviato il 07/05/2007 :  14:37:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di lupaululà
ma io dipende..ce so un sacco de film che vorrei vedè ma non me ce viene nessuno..forse xkè so pesantissimi? bah, cmq andà al cinema da sola me pja male e allora ce vado poco, compenso coi divvuddì. [;)]
Però questo è bello davvero...ah stasera attendo su italia 1 Dodgeball [:o)]
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 07/05/2007 :  19:37:30  Guarda il profilo di
Simpatico film io ho il DVD, ma il prossimo film che mi piacerebbe vedere è "Svalvolati on the road" i casi sono due ho si rivela una cagata tremenda o mi sbelico dalle risate.[8D]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 11/05/2007 :  15:59:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
Purtroppo è più probabile la prima...........


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
Vai a:
Vai all'inizio della pagina - © 2000-05 www.frankensteinjunior.it
Generated in 0,08 sec.