Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i forum
 Personaggi e attori
 La tua battuta
 Perchè vi piace questo film
 Forum Bloccato
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Nightwolfess

17 Messaggi

Inviato il il 26/01/2007 :  19:09:24  Guarda il profilo di
Volevo sapere quali sono i motivi per cui vi piace questo film, quindi forza, sgranchitevi le dita XD

Dunque, a me piace molto perchè: 1) mi immedesimo nella situazione, e sopratutto in Frau Blucher, poichè in quanto a pazzia siamo lì XD

2) Le interpretazioni di Gene Wilder (grandissimo), Marty Feldman (idem), Cloris Leachman, Kenneth Mars (le orme del suo afo XD )

3) La trama brillante, le gag mitiche, insomma, l'avrò visto una decina di volte e non riesce a stancarmi.



Put...the candle...back!

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 27/01/2007 :  17:44:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme
Una cosa che mi è sempre piaciuta è che se uno lo vede senza sentirlo non pensa che sia un film comico... Ma se lo senti (anche senza vederlo) ti amazzi dalle risate!!


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 28/01/2007 :  11:59:59  Guarda il profilo di
Complimenti io non sarei riuscita a spiegare meglio il perchè mi è piaciuto, infatti io l'ho visto solamente nel '89, perchè prima pensavo che fosse il solito film in bianco e nero su Frankenstein, anche perchè non ero amante dei film in genere, ma dopo lo sfottò da parte del mio attuale marito l'ho visto e non sono più riuscita a separarmene, ogni tanto se non lo vedo vado in crisi d'astinenza.........[8D]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

hilltop

39 Messaggi

Inviato il 17/07/2007 :  17:50:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di hilltop
Perché è come il maiale... non si butta via niente! [;)]



___________________

Ci puoi scommettere le mutandine
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 17/07/2007 :  18:55:43  Guarda il profilo di
Ecco è uscito il contadino che c'è in tè.........ops oppurte ti riferivi a mio marito?[;)]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

hilltop

39 Messaggi

Inviato il 17/07/2007 :  19:41:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di hilltop
Ahahah no è uscito il goloso.
Apri una fetta di pan di Spagna abbrustolita e ci spalmi sopra le cervella di maiale appena scottate [:p]
Oh, il maiale deve essere santo e scienziato mi raccomando [;)]

___________________

Ci puoi scommettere le mutandine
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 17/07/2007 :  19:46:28  Guarda il profilo di
Che cavolo di gusti hai? il pandispagna è dolce, nun sta mica bene col porco....... è meglio una bella fetta di pane pugliese tostato magari sulla brace[:p]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina

lupaululà

601 Messaggi

Inviato il 17/07/2007 :  22:31:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di lupaululà
ecco..e si ritorna a parlà de da magnà...[:o)]
Tra l'altro sti giorni mi sto cimentando in cucina..stasera ho fatto le patate arrosto per la prima volta e non ci crederete ma erano buone..si..almeno mangiabili [:D]
Torna all'inizio della Pagina

hilltop

39 Messaggi

Inviato il 17/07/2007 :  23:40:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di hilltop
Evviva le patate... ehm non so se detto così assume un altro significato [:D]

___________________

Ci puoi scommettere le mutandine
Torna all'inizio della Pagina

lupaululà

601 Messaggi

Inviato il 18/07/2007 :  10:53:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di lupaululà
beh sì in effetti [:o)]
Torna all'inizio della Pagina

Tempesta

1293 Messaggi

Inviato il 18/07/2007 :  19:08:51  Guarda il profilo di
E nò adesso che facciamo ritiriamo fuori i piselli di Orzata?
A mè le patate piacciono un sacco!!(quelle che si pelano,lessano,friggono,arrostiscono)in tutte le maniere[:p]

Non insisto,è lei il padrone.Beh, ecculu là.....Casa!
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
Vai a:
Vai all'inizio della pagina - © 2000-05 www.frankensteinjunior.it
Generated in 0,08 sec.